A volte il palinsesto offre match apparentemente scontati e un algoritmo così evoluto può apparire addirittura inutile.
Poi, sapendolo leggere e interpretando gli indici, scopriamo possibilità nascoste.
La Scheda di oggi riguarda il match dell’anticipo di Serie A: Fiorentina-Inter.
Per rimanere nel panorama del calcio nostrano, l’anticipo di Serie B coinvolge Lecce e Ascoli. Gli indici di Gollo sono chiari come non mai: 2,00 a 1,01 e quindi sembra scontato il Segno 1 con l’Over 2.5. In realtà, Gollo ci dice anche che, seppure per poco, lo scarto tra le due è inferiore all’unità (0,99) mettendoci nel duplice dubbio: sarà 1 facile e, soprattutto, possiamo fidarci del Gol dell’Ascoli? Per uscire dal dubbio, la proposta è Under 3.5 con X possibile sorpresa ma solo per chi gioca sistemi a correzione d’errore. Il Multigol di Gollo ci direbbe 1-3 ma noi proponiamo 2-4 nel caso la partita si sbloccasse presto.
Di seguito, le Schede delle altre partite con l’indicazione del pronostico della Redazione e gli indici di Gollo per i Risultati Esatti.
In Olanda va in scena un match da pieno centroclassifica con squadre non eccelse sul piano tecnico. Le squadre vantano un discreto stato di forma ma la partita rimane incerta: 1X+Over 1.5 sembra un buon compromesso così come il segno GOL.
Alaves e Valladolid sono due squadre modeste sul piano tecnico. Quando devono fare il match, pagano la scarsa qualità complessiva. L’Alaves è in caduta libera ed il mercato premia il suo riscatto contro il Valladolid che, tuttavia, fuori casa occupa l’11a posizione. La redazione consiglia il multigol 2-4 pensando ad un 1-1 / 1-2 e in second’ordine un semplice X2.
L’Hertha sembra condannato contro il Bayern Monaco ma la domanda è: riuscirà a segnare un Gol? Il Bayern concede, soprattutto quest’anno. Gollo se ne lava le mani e ci restituisce 1,04 GOL…con 1,38 mi sarei lanciato nel 2+GOL, così provo un classico e scontatissimo 2+Over 2.5 e, in seconda battuta per chi gioca a correzione d’errore, rischierei il 2+GOL.