Torna in campo la Juventus per continuare a cullare il sogno Champions League. Lo fa in casa del Villareal di Unay Emery, specialista nelle coppe europee, già vincitore di 4 Europa League (record), di cui 3 consecutive, col Siviglia, ed una con il Villareal.
? La Juve: Molti indisponibili in casa Juventus che non può contare sulla difesa titolare e tantomeno su Paulo Dybala che, nell’asse con Dusan Vlahovic, stava tornando a splendere ai suoi livelli. In campionato non perde da novembre quando fu sconfitta dall’Atalanta, nelle ultime 5: 2 vittorie e 3 pareggi. In Champions ha perso a Stanford Bridge ma ha vinto col Chelsea in casa e con Malmö e Zenith dentro e fuori. Debutto in Champions per Dusan Vlahovic.
? Il Villareal: diverse defezioni anche in casa Villareal che è costretta a fare a meno del bomber Gerard Moreno oltre a Coquelin e Ruben Pena. I padroni di casa hanno vinto 4-1 a Granada nello scorso turno mentre la Juve ha faticato molto nel derby pareggiato con il Torino. In casa il Villareal, in campionato, ha perso solo 2 partite su 13, incassando la media di 1 gol a partita segnandone almeno 2 di media. In Champions hanno perso contro lo United, pareggiato con l’Atalanta e vincere contro lo Young Boys.
Il Goal è la scelta più indicata, sia per la statistica dei gol segnati in trasferta dalla Juve e i subiti in casa dal Villareal, che per analisi dei goal attesi. Non sarà una partita apertissima per cui optare per un Over/Under 2.5 è rischioso al pari della fissa. L’X potrebbe uscire perché alla Juve non dispiacerebbe.
⚽ IL PRONOSTICO ⚽
entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium
? https://t.me/+RlfJ7QuH02oyZTQ0 ?
⬇️
⚽⚽Doppia del giorno⚽⚽
⬇️
?⚽Scalata sul canale?⚽
⬇️
?I consigli dell’esperto sulla quaterna.?