Chiude la giornata di Liga lo scontro tra il Granada diciassettesimo a 24 punti e il Cadice diciannovesimo a 20 punti.
I padroni di casa vengono da una tendenza negativa di 5 sconfitte consecutive che, sommati a 2 pareggi, porta il numero di partite senza vittorie a 7, con una zona retrocessione? che si avvicina pericolosamente: ora a 4 punti. In piena zona retrocessione si trova il Cadice in crescita: ultime 5 partite con 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta. L’eventuale vittoria interna risolverebbe gran parte dei problemi del Granada e – allo stesso modo – condannerebbe il Cadice.
Granada? costretta a fare a meno di Escudero e Gonalons?,, il Granada proverà a portare via il bottino completo pur con tutti i suoi limiti: la fase difensiva è un disastro, 40 gol subiti in 25 partite a fronte di 27 segnati. Aldilà dei problemi tecnici e tattici, è chiaro come ci sia un problema di concentrazione come dimostrano i 9 gol subiti allo scadere della prima frazione di gioco.⏱️
Cadice? il peggior attacco del campionato nonostante i recenti risultati parlino di una squadra in ripresa, proverà a vincere una partita fondamentale che le consentirebbe di avvicinare proprio il Granada, ovvero, la salvezza. Il pareggio potrebbe andar bene agli ospiti.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Il pareggio è il risultato più probabile, peggior attacco contro peggior difesa, non ne uscirà una partita memorabile: Under 2,5 potrebbe essere una buona scelta. È uno scontro salvezza quindi ci saranno molti contrasti: lo sfizio è Rigore Si.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!