➡️Si conclude oggi il diciassettesimo e penultimo turno della prima fase dell’EuroCup 2022⭐️, seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega?. A scendere in campo sarà il Reyer Venezia contro i greci del Promitheas Patras?.
La squadra di coach Walter De Raffaele, in corsa nel girone B, si trova attualmente in settima posizione e non può permettersi di mancare l’obiettivo?, considerato l’ultimo posto in classifica della squadra greca. Vincere significherebbe raggiungere il sesto posto ed evitare uno scontro complicatissimo agli ottavi di finale contro Badalona o Partizan Belgrado. Queste le principali motivazioni che sproneranno i veneziani sul parquet del PalaTaliercio.
Altra storia per il Promitheas Patras che nel girone di ritorno, ha inserito due giocatori nuovi, per l’esattezza due tiratori, Simpson e Andric?. Grazie a questi innesti, la squadra greca ha alzato il livello di pericolosità. Inoltre la sua rosa, vanta la presenta di Rogkavapoulos, vent’anni, ala di 204 cm, grande senso del canestro e 40% da 3 punti; sicuramente uno dei giovani più promettenti dell’intera EuroCup??.
??Pronostico??
Il match è quotato 1 senza ombra di dubbio, considerando il divario tra le due squadre e i rispettivi piazzamenti in classifica! Chissà se il talento di Rogkavapoulos cambierà la sorte dei greci…