Sembrava aver trovato il giusto abbrivio? la formazione di casa allenata da Fabio Caserta e invece, negli ultimi 2 turni, sono arrivati 1 pareggio e una sconfitta? – dolorosa – nello scontro diretto contro il Frosinone❌. Con la partita contro il Cosenza da recuperare il 14 aprile, vincendo, il Benevento potrebbe portarsi a un punto dal Pisa⬆️ secondo che al momento dista 7 lunghezze.
4 partite consecutive che subiscono gol?, non stanno attraversando il miglior momento considerando poi, che la nazionale li ha privati di Glik per infortunio?.
Il Pisa dopo la sconfitta al Granillo di Reggio Calabria aveva infilato 3 vittorie consecutive✅ che le avevano permesso di arrivare davanti a tutte? salvo poi perdere 2-0 ad Ascoli❌, vincendo poi quella successiva contro il Cittadella. Persa la prima posizione, i toscani rimangono a 1 punto di distacco dalla Cremonese capolista. La partita contro il Benevento è complicata⚔️ e rappresenta un crocevia della stagione: il Monza è a 4 vittorie consecutive ed è arrivato a ridosso delle prime posizioni, perdere significherebbe sostanzialmente veder andar via la Cremonese✈️ e il possibile sorpasso del Monza⬇️.
Benevento in casa che segna molto⚽️, media di 2 gol a partita e ne incassa 1 di media portando la complessiva a 3 contro un Pisa che della solidità difensiva ne ha fatto un punto di forza?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
C’è aria di pareggio sul Vigorito, un punto ciascuno che rimanda ogni sentenza. L’ipotetica sconfitta di una delle due segnerebbe quasi definitivamente le sorti del campionato. Pronostico X2 oppure Goal. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!