Dalla rimonta subita al Derby in poi si è spenta l’Inter?. Tutto ciò che la rendeva incredibilmente forte e capace di dominare contro chiunque, d’un tratto, è svanito: la difesa impenetrabile⚔️ e capace di impostare non si vede più come dimostrano diversi svarioni⬇️, il centrocampo capace di cambi passo e inserimenti è diventato statico❌, poco funzionale al servizio di attaccanti che faticano a trovare la via del gol⚽️. Le corsie esterne del 352 di Inzaghi non riescono più a fare male e il risultato è 1 sola vittoria nelle ultime 7❌ che li ha visti passare da strafavoriti al titolo a ipoteticamente quarti?. Lautaro non segna più? e Dzeko comincia a faticare?, Correa si accende ad intermittenza e Sanchez – infatti – è sempre più decisivo?. Sembrano stanchi e chissà che la sosta non li abbia aiutati⬆️.
La Juventus in un modo o nell’altro è sempre li. Aveva un ritardo importante⬆️ dalle prime ma alla fine non perde da novembre✅, ha vinto le ultime 5 tra campionato e Coppa Italia, passando per la batosta europea col Villareal figlia di un brutto errore di Rugani sul fallo da rigore⬇️. Tra la situazione societaria e il rinnovo di Dybala, la stagione comunque potrebbe portare un piazzamento in Champions?? e una Coppa Italia?? con una finale tutta da conquistare contro la Fiorentina. È la Juventus. Aveva il problema del gol e ha preso Vlahovic? su cui ha scelto di investire il futuro del progetto tecnico?, il centrocampo è da migliorare e un difensore andrebbe preso ma – in tutto ciò – dovesse vincere sarebbe terza a -1 dal Napoli.
In casa la Juve? è sempre una garanzia, perde poche volte, solo 3 questa stagione. In trasferta l’Inter✈️ viene da 4 pareggi consecutivi ma incassa pochissimi gol⚔️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita da Under 2,5. La Juve non vorrà perdere più di quanto non voglia vincere, l’Inter – invece – la vorrà vincere a tutti i costi. Anche il pareggio ci potrebbe stare in effetti, anche se un po’ rischioso. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!