?Va in scena il recupero del 19esimo turno che si disputerà al Turf Moor?, teatro delle gare interne del Burnley, formazione attesa da un delicato scontro diretto in ottica salvezza visto che l’avversario sarà l’Everton.
Per i padroni di casa un deludente penultimo posto??, conseguenza di quattro sconfitte di fila❌ e tre insufficienti vittorie ottenute da inizio campionato. Un pessimo rendimento che apre scenari nefasti, considerati i soli tre punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione?. Match che rappresenta quindi, l’ultima possibilità di salvezza, poiché l’avversario di oggi è l’unico in classifica, realisticamente raggiungibile?. Il barlume di speranza è rappresentato dal dato storico tra le due squadre, considerando che il Burney ha vinto più partite in casa in Premier League contro i Toffees (4) che contro qualsiasi altra squadra della divisione?.
Mentre il licenziamento di Rafael Benitez a metà gennaio, è stato applaudito dai tifosi dell’Everton, Frank Lampard deve ancora lasciare il segno al Goodison ed evitare sopra ogni ragionevole dubbio, un’inimmaginabile retrocessione in Championship?.
L’Everton ha accumulato solo sei punti dall’inizio dell’anno, meno di qualsiasi squadra della Premier League?, e attualmente ha il peggior record in trasferta nella massima serie in questa stagione, vincendo solo una volta. Anche il suo record disciplinare non è dei migliori, poiché con un altro cartellino rosso?, potrebbe diventare la prima squadra della storia ad avere un giocatore espulso per 4 partite consecutive di Premier League!
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Match dove il pareggio appare poco utile per entrambe le compagini, ma sarà certamente un incontro tiratissimo nel quale l’Everton risulta leggermente favorito, ma possiamo ipotizzare che non sarà una vittoria secca, quindi teniamo aperta la possibilità dell’esito GOAL.