Lo scorso anno la prima si gioco a Valdebebas vista l’inagibilità del Bernabeu? e finì 1-1⚖️ con Zinedine Zidane?? ancora in panchina. Per Tuchel e i suoi fu decisiva la partita in casa? al ritorno dove si imposero per 2-0 ottenendo quella spinta necessaria per vincere la finale e laurearsi Campioni d’Europa?. È passato appena un anno ma è cambiato tutto: le recenti vicissitudini che hanno coinvolto la proprietà dei Blues potrebbero aver scosso l’ambiente vista la sconfitta❌ – pesantissima – in casa? contro il Brentford per 4-1 con una prestazione imbarazzante?.
Venivano da 6 vittorie consecutive? in campionato e hanno vinto gli ottavi? di finale contro il Lille sia all’andata? dove con un 2-0 hanno regolato la pratica, che al ritorno ✈️in Francia dove hanno vinto per 2-1.
Tuchel non riesce a trovare una soluzione con Lukaku e questa sera continuerà ad affidarsi ad un Kai Havertz centravanti che si sta rivelando fondamentale specialmente nelle partite chiave?.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti dopo il passo falso pesante nel Clasico❌ contro il Barca di Xavi si è ripresa contro il Celta Vigo? mettendo sostanzialmente in ghiaccio un campionato? dominato dal principio. Karim Benzema?? ha trascinato – ancora una volta – i blancos dopo la prestazione incredibile nei quarti di finale contro il PSG in quella che fino ad oggi è stata senza dubbio la partita dell’anno?.
Al Bernabeu?, Ancelotti ha visto i suoi veterani ribaltare il risultato dell’andata e del gol subito in apertura grazie ad una prestazione straordinaria di Modric e Benzema?: un messaggio forte e chiaro a tutte le altre big europee??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Non c’è un favorito, le squadre si affrontano a viso aperto e probabilmente l’unico vantaggio ce l’ha il Real giocando la prima fuori. Partita da Goal, da mettere in combinazione con un Over 2,5 se si vuole alzare la quota. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!