Bodo – Roma atto secondo. Di quella notte d’ottobre, gelida al Polo Nord❄️, rimane il solito gelo norvegese con neve☃️ caduta nella notte e il ricordo di una sconfitta clamorosa? che ha fatto il giro del mondo. La Roma sottovalutò l’impegno e si trovò di fronte ad una squadra che volava??, correva il doppio, con talenti come Botheim e Solbakken capaci di fare male ad una Roma che in Norvegia si presentò con le seconde e terze linee?.
In campo andarono Darboe, Diawara, Villar, Reynold, Carles Perez, Kumbulla, Mayoral e Calafiori❌. Vero è che nella ripresa entrarono i titolari ma la mentalità della Roma di quella partita era chiara dal fischio d’inizio?.
Ora è diverso, la Roma viene da 10 risultati utili consecutivi?, una vittoria schiacciante nel derby?, una solidità difensiva⚔️ che la rende la terza miglior difesa della Serie A?? e – rispetto ad ottobre – ha trovato un Tammy Abraham in condizione devastante?. Non gioca sempre benissimo ma il gol di domenica contro la Sampdoria? a Marassi per stessa ammissione di Mourinho nel post, l’avesse fatta una squadra allenata da un allenatore “giochista” sarebbe stata elogiata dal mondo intero?.
La Roma arriva ai quarti di finale dopo aver superato il girone al primo posto? grazie proprio al pareggio del Bodo nell’ultima giornata X che le ha consentito di saltare i sedicesimi e disputare solo gli ottavi con il Vitesse superati grazie alla vittoria in Olanda✅ e il pari in extremis all’Olimpico⏱.
Il Bodo ha venduto? alcuni dei pezzi più pregiati?: Botheim autore di una doppietta è andato al Krasnodar, Berg al Lens??, Bjorkan all’Herta Berlino?? e Lode allo Shalke 04??, tutti in campo nella vittoria contro la Roma. Arriva ai quarti avendo superato l’AZ Alkmaar?? grazie alla vittoria in casa e il gol del 2 a 2 nei tempi supplementari⏱.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Roma vincente ma sarà veramente una partita complessa. Si potrebbe proporre in combinazione con un Under 2,5, non ci si aspetta un’altra pioggia di gol in Norvegia. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!