A tre giornate dalla fine? si aspetta il verdetto più importante del Girone B del campionato di Serie C, quello che riguarda la promozione diretta in Serie A?. Il Modena?? è in pole position, avendo quattro punti di vantaggio sulla Reggiana??. Situazione opposta per l’Imolese??, che cerca di evitare l’ultimo posto ovvero la retrocessione diretta in Serie D.
Il Modena non è una macchina perfetta in casa?, avendo solo il terzo miglior rendimento interno del campionato e a vendo collezionato 4 punti nelle ultime tre partite giocate al Braglia?. I canarini hanno bisogno di 6 punti nelle ultime tre giornate per festeggiare? il ritorno in Serie B. Il tutto potrebbe essere agevolato da qualche passo falso dalla Reggiana?, ma gli uomini di Tesser sono assolutamente artefici del loro destino.
Imolese ad un passo dal baratro?. I rossoblu hanno 31 punti in classifica, uno in più del fanalino di coda Grosseto?. Arrivare ultimi vuol dire retrocedere direttamente nei dilettanti, senza il salvagente dei playout. In trasferta gli emiliani hanno conquistati un solo punto negli ultimi 5 incontri, perdendo gli ultimi 4. Fare punti sul campo della capolista è impresa quanto mai ardua, ma i ragazzi di mister Fontana devono provarci in tutti i modi?.
Pronostico
Pronostico chiaramente tutto a favore del Modena, ma il segno 1 ha una quota davvero poco interessante. La tensione potrebbe fare brutti scherzi e quindi si può puntare sull’X primo tempo e sull’Under 2,5.