Incredibile? non sarebbe sufficiente per descrivere la partita di mercoledì sera allo Stadio della Ceramica?: Il Bayern Monaco ha perso, giocando tra l’altro neanche benissimo contro un Villareal che ne avrebbe potuti fare comodamente un paio almeno⚽️.
Una partita studiata nei minimi dettagli dal Re di Coppe?, Unay Emery. Ha lasciato fare al Bayern il solito gioco avvolgente, arricchito dalle stelle? che compongono la formazione di Nagelsmann, pronto a punirli con ripartenze che si sono rivelate letali. Il Bayern non perdeva in Champions dalla scorsa edizione dove perse in casa 3 a 2 contro il PSG❌.
Emery si conferma Re di Coppe, dopo le 4 Europa League conquistate??, continua a stupire tutti riuscendo a portare una piccola squadra come il Villareal a battere una delle favorite alla Coppa?. La vittoria europea contro il Bayern in qualche modo avvalora la Juventus che almeno è consapevole di essere uscita contro una grande squadra?.
In casa? il Villareal è in un periodo di forma straordinario?: nelle ultime 5 partite sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi. In tutto il campionato, su 15 partite✅, ne ha vinte 9, pareggiate 4 e perse appena 2 con una media gol subiti di poco meno di 1 a partita. Il dato interessante è quello relativo ai gol fatti: 35 in 15 partite, una macchina da gol⚽️.
L’Athletic Bilbao è metà classifica con 7 lunghezze di ritardo dalla Real Sociedad a 51 punti che attualmente occupa la sesta posizione utile per l’accesso alla fase a gironi della Conference League??. In trasferta non sta rendendo bene, anzi. 3 sconfitte consecutive nelle ultime 5, appena 10 i gol fatti e 13 i subiti in 15 turni lontani dal San Mames?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Vittoria Villareal ma anche il No Goal è una validissima opzione. I numeri in trasferta del Bilbao scritti sopra parlano chiaro, segnano e concedono pochissimo. Under 2,5 per evitare rischi. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!