Probabilmente la miglior prestazione della Juventus di Allegri 2.0 è finita con una sconfitta❌: all’Allianz Stadium?, un pareggio sarebbe stato il risultato più equo⚖️ ma il calcio è anche questo e l’Inter, dopo la ripetizione del calcio di rigore⚽️, ha trasformato e mantenuto il gol di vantaggio.
Allegri dice dunque addio al sogno di rientrare nella lotta a 3 per lo scudetto?, dopo una rincorsa straordinaria torna a perdere❌ una partita dopo l’ultima a novembre e quella in Supercoppa, sempre contro l’Inter??.
Stagione travagliata quella della Juventus?, il caso Dybala✍?, l’eliminazione con il Villareal??, la sconfitta in Supercoppa Italia e il ritardo sul trio di testa hanno acceso polemiche? sul modo in cui la Juve approccia alle partite e su come le conduce con Allegri davanti a tutti.
La Juve crea poco e segna meno?, delle prime 10 è quella con il peggior attacco nonostante abbia a disposizione un tridente del livello di Dybala – Vlahovic – Morata?, il gioco è povero di iniziative – comprensibile – vista la poca dinamicità del centrocampo. Bene, come sempre, la difesa, che si conferma la terza del campionato⚔️.
In trasferta✈️ ha perso solo 2 partite su 15 con 8 vittorie e 5 pareggi, segna quasi 2 gol di media a partita lontano dallo Stadium? e ne incassa poco più di 1 di media. In generale, squadra da Under 2,5⚽️.
Il Cagliari dopo 5 risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie) è crollato malament?e perdendo le ultime 4 in fila❌. La più dolorosa è sicuramente quella contro lo Spezia, quella più cocente è indubbiamente l’ultima: travolti 5 a 1 al Friuli❌. Mazzarri ha bisogno urgente di punti per mettersi al più presto a distanza di sicurezza dal Venezia terzultimo⬆️ – distante appena 3 punti. In casa segna molto poco?, 1 gol di media a partita e ne ha incassati 26 in 15 turni.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
La partita è più complicata del previsto, la Juve non se la porta da casa e il Cagliari gioca sulla disperazione. Possibile un multigol 1-3 casa in alternativa ad un X2 da impreziosire a piacimento con il Goal. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!