Lo scorso turno di campionato sorrideva✅ alla squadra di Stefano Pioli: l’Inter allo Stadium? e il Napoli a Bergamo? sembravano essere due appuntamenti in cui una delle due avrebbe perso punti. Invece hanno vinto entrambe in trasferta e lo stop lo ha avuto il Milan❌ che è andato a sbattere contro un grande Bologna a San Siro?. Tutto da rifare con un solo punto a separare i rossoneri dalle inseguitrici⬆️. Il Milan ha il pregio di vincere praticamente tutti gli scontri diretti? peccato che inciampi sempre con medio piccole come Salernitana e Udinese. ?
Il Milan non perde da Milan – Spezia, beffata dall’arbitro?, il 17 gennaio, dopodiché 6 vittorie e 4 pareggi? l’hanno catapultata davanti a tutte. La difesa è granitica⚔️ con Tomori e Kalulu protetti da Bennacer e Tonali che assicurano a Maignan di ricevere poco e niente?. Sulle fasce Theo è devastante? e Calabria fa il suo. Il problema è davanti: nelle ultime ha segnato appena 3 gol⚽️.
Il Torino ha regalato la prima vittoria al Genoa di Blessin prima di battere la Salernitana grazie al primo rigore stagionale⚽️ ricevuto trasformato da Belotti. Contro l’Inter è stata beffata dal clamoroso rigore non dato su Belotti? e contro il Bologna non sono andati oltre lo 0-0. Il problema del Torino non è tanto nelle prestazioni contro le grandi?, anzi: ha sempre lottato con onore⚔️ contro le big 7 del Campionato, il problema è che spesso non riesce ad imporsi con le squadre del suo livello se non inferiori, vedi la sconfitta contro il Cagliari❌.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Goal. Il Torino è probabile che provi a replicare la partita fatta contro l’Inter e la Juventus; quindi, è probabile che segni almeno un gol. Anche il Milan troverà la via del gol quindi ci può stare. Per alzare la quota si può abbinare ad un X2. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!