?Match della 33esima giornata di Serie A, che vede 2 squadre arroccate in una sorta di confort zone? a seguito delle ultime vittorie conquistate?. Massimiliano Allegri sa che una possibile vittoria coi rossoblu, gli permetterebbe un ulteriore passo verso la qualificazione alla prossima Champions League?, ma Mister Mihajlović e il suo Bologna (sebbene in panchina siederà il vice Tanjga) si avvicineranno alla gara dovendo fare attenzione al magro bottino ottenuto sinora in termini di vittorie fuori dalle mura amiche in stagione?.
Uscita da una delicata situazione di svantaggio a Cagliari, dove si è imposta per 2-1, la Juventus ha la possibilità di portare a casa altri punti preziosi?. La vittoria in terra sarda, ha consentito ai bianconeri di consolidare il quarto posto mantenendo invariato il distacco di 5 punti sulla Roma prima inseguitrice??. Sembra proprio che la “Vecchia Signora”, al 4° posto in classifica⭐️, stia provando a rosicchiare punti importanti alle squadre che la precedono e per questo match, punterà sul probabile ritorno di Alvaro Morata, pronto a tornare titolare dopo aver scontato la squalifica rimediata con l’Inter‼️.
Il Bologna, a sua volta, si trova in una situazione molto tranquilla ??anche merito dell’ultima vittoria contro la Sampdoria. I 3 punti conquistati hanno consentito alla squadra di Mihajlovic di compiere un importante scatto salvezza e tornare al successo dopo cinque partite d’astinenza?, scavando un solco di quindici punti sulla zona retrocessione?. In questo campionato, ha collezionato 11 clean sheets: era dalla stagione 2010/11 che non chiudeva così tante partite con la porta inviolata dopo le prime 31 partite giocate; lo scorso anno (2020/21) ne mise a referto 5 in tutto il torneo, la stagione precedente (2019/20), 2.?
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Non sarà una partita scontata, lo ha scoperto il Milan di recente, anche se la striscia vincente della Juve contro il Bologna, è salita a 12 gare consecutive con il 2-0 dell’andata e i felsinei negli ultimi quattro precedenti, hanno segnato 1 solo gol. Juventus super favorita: esito 1.