?Devi lasciare tutto nel ring: sangue, sudore, lacrime e anche denti, se necessario. Questo è quello che è letteralmente accaduto a Pannie Kianzad, un’iraniana peso gallo?, che ha gareggiato nell’UFC Apex a Las Vegas, chiudendo l’incontro senza entrambi gli incisivi centrali superiori, piena di lividi ed escoriazioni, ma felice per aver battuto l’avversaria Lina Lansberg?. E’ stata lei stessa a pubblicare una fotografia sui suoi profili social per mostrare con orgoglio le lesioni subite?.
Kianzad ha raccontato in seguito, come mai l’incontro, sia stato così sanguinoso☠️: ” L’ho tagliata (Lina Lansberg) all’inizio del combattimento e poi mi sono tagliata anche io ed abbiamo iniziato a perdere sangue. Mi sentivo piena di forze e non ci pensavo. Ho attuato senz’altro la strategia migliore”.‼️
Subito dopo il combattimento, prima dei festeggiamenti, Pannie, che ha messo a segno 109/210 colpi totali, rispetto ai 64/113 colpi totali di Lansberg?, è stata curata da medici e dentisti che le hanno impiantato delle protesi?. E il dolore? Kianzad ha assicurato che, grazie al “calore del momento”, non ha sofferto più di tanto?.
Con la sua vittoria, Kianzad ha migliorato a 17-6-0✌? mentre il record di Lansberg è sceso a 10-6-0⛈.
Fonte: THE SUN – OUTKICK.COM – OLE.COM