?A San Paolo del Brasile, il Corinthians dedica tutti i festeggiamenti ad uno dei suoi più fedeli giocatori⭐️: il portiere Càssio Ramos. Il classe 1987, entrato nella famiglia del Corinthians il 5 gennaio 2012?, ha vinto con la squadra paulista, la Copa Libertadores e poi il Mondiale per Club?, nella cui finale, fu premiato come migliore in campo e venne nominato miglior giocatore della competizione?.
Il club ha pubblicato un video ?sul suo canale ufficiale e sui suoi social network, per evidenziare il traguardo dei dieci anni di militanza del portiere?. Oltre allo stesso giocatore, hanno parlato di lui altre personalità, come l’attuale presidente, Duilio Monteiro Alves, il suo ex compagno di campo e ora allenatore di calcio, Alessandro Nunes e Roberto de Andrade, direttore sportivo?.
“?Sono molto felice, ma è incredibile come il tempo passi velocemente. Il film della mia carriera al Corinthians, mi gira in testa e grazie a Dio, si tratta di un film con molte più gioie che dolori, ma anche i pochi aspetti negativi mi hanno fatto evolvere. Devo ringraziare molte persone qui, molte persone che a volte non si fanno vedere. Stare in un club così per dieci anni è per pochi, basta guardare la storia, mi sento privilegiato per questo, ma ammetto di aver dedicato molto a questo club. Neanche nei miei sogni, immaginavo un destino così!”.
Fonte: GAZETA ESPORTIVA.COM