La Juventus si è conquistata la possibilità di alzare un trofeo? anche in questa lunga e travagliata stagione. Tra infortuni, limiti tecnici e un gioco che non ha mai fatto brillare gli occhi?, la Juventus ha faticato molto: la difesa rimane un punto di forza? come dimostrano i 29 gol subiti in 33 uscite, terza difesa del Campionato, con i problemi concentrati nella costruzione di gioco? con responsabilità da suddividere tra artefice e interpreti di un gioco mai troppo convincente?.
L’attacco – dopo l’acquisto di Vlahovic – ha acquisito peso specifico?, necessario viste le annate complicate di Morata e Dybala, non al massimo della forma?.
I crocevia della stagione per la Juventus sono stati le partite in casa contro Villareal e Inter, entrambe perse per assurdo nelle due occasioni di massima espressione di gioco? della Juventus: fino al 75’, in Champions contro gli spagnoli, la Juve creò tantissimo? salvo poi crollare a seguito del fallo da rigore di Rugani❌. Stesso discorso vale per la partita contro l’Inter dove il rigore fatto ribattere ha condannato di misura i bianconeri⬇️ che avrebbero meritato almeno un pareggio.
Juventus che in trasferta✈️ ha perso solo in 2 occasioni contro 5 pareggi e 9 vittorie: un ottimo rendimento interno con 29 gol fatti e 18 subiti: squadra da Over 2,5 fuori casa⚽️.
Il Sassuolo è – al pari di Verona e Torino – una delle squadre rivelazione del campionato?. Grazie ad un attacco che pochi in tutta la serie A possono permettersi con 3 nazionali?? come Raspadori, Scamacca ma soprattutto Berardi?, hanno il quarto attacco del campionato con 58 gol. Il problema è la difesa, 53 gol subiti sono tanti?.
Nelle ultime 5 sono arrivate solo 2 vittorie? affiancate da 2 sconfitte (nella scorsa giornata col Cagliari e a Roma contro la Lazio) e un pari a Salerno. Il rendimento al Mapei nelle ultime 5 è ottimo?: una sconfitta prima di un pareggio e 3 vittorie di fila✅. In tutta la stagione, sono a metà classifica con 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte il 16 partite con 25 gol fatti e 24 subiti: squadra da Goal⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Vittoria Juventus con Goal. Molto facile che il Sassuolo segni un gol ma la Juve questa la vince; quindi, si può legare la vittoria esterna con Goal o Over 2,5.