La regular season di Serie B?? si chiude questa sera con tutte le partite in contemporanea. Uno dei match clou è quella tra Lecce?? e Pordenone?⚫, in programma alle ore 20.30⏰.
Il Lecce?? ha bisogno della vittoria per avere la certezza aritmetica della promozione in Serie A?. I salentini hanno 68 punti e comandano la classifica di Serie B con un punto di vantaggio sul Monza⚪? e due sulla Cremonese?☑️, entrambe impegnate in trasferta. Lo stadio Via del Mare?️ è pronto a festeggiare il ritorno in Serie A? dei giallorossi dopo due stagione vissute in cadette ria. Gli uomini di Baroni?? hanno il secondo miglior rendimento casalingo della Serie B con 41 punti, 36 gol fatti e 14 subiti. In attacco i padroni di casa si affidano alla coppia Coda??-Strefezza??, autori di 34 gol in due in questa stagione.
Il Pordenone?⚫ è il fanalino di coda della classifica ed è già condannato alla retrocessione da tempo. I ramarri hanno raccolto solo 18 punti? in questo campionato, vincendo solo tre partite. In trasferta i nero verdi hanno vinto solo in un’occasione e hanno segnato soltanto 10 gol? e hanno anche il peggior rendimento esterno della Serie B. E’ Cambiaghi?? con 7 gol il miglior realizzatore stagionale della squadra allenata da Tedino??, che torna in Serie C⬇️ dopo tre campionato di fila in B.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️