Dopo un brutto spavento? nella prima frazione allo Stadio della Ceramica, il Liverpool ha conquistato meritatamente un posto nella finale di Champions a Parigi?. Se la vedrà con il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dopo le incredibili rimonte contro PSG, Chelsea e Manchester City: tra le favoritissime alla vittoria finale.
Ipotecata la finale di Champions quindi, il Liverpool – che rimane in corsa in tutte le competizioni? in cui ha partecipato quest’anno – si ributta sulla Premier dove rimane ancora ad 1 punto sotto il Manchester City con 4 gare ancora da disputare. Migliore attacco del campionato⚽️ e ad un gol subito in più dalla miglior difesa del Manchester City, il Liverpool potrebbe potenzialmente calare il poker? a fine anno con scudetto, Champions, FA Cup e Carabao Cup confermando quanto detto dal portiere Alisson nel post-partita di Villareal ha confermato come questo Liverpool sia il migliore in cui lui sia mai stato?, con una rosa superiore per quantità e qualità a quello che vinse la Champions 2 anni fa. Il Liverpool non ha mai perso in casa✅ quest’anno: in 17 partite ha vinto 14 volte e pareggiato 3 con 45 gol fatti e solo 7 subiti. Invalicabile?.
Il Tottenham però, è un avversario davvero ostico⚔️. Si gioca nelle battute finali l’ultimo posto valido per l’accesso alla prossima Champions League con l’Arsenal che al momento ha 2 punti di vantaggio⬆️. La sconfitta interna contro il Brighton e il pareggio a reti bianche contro il Brentford❌ ha condizionato il cammino degli Spurs che sono tornati alla vittoria✅ nell’ultimo turno contro il Leicester, grazie anche ad un gol straordinario di Son. Quarta difesa del campionato e quarto miglior attacco? per una squadra a cui sta mancando un dettaglio peculiare delle squadre di Antonio Conte: la costanza. 11 sconfitte sono tante anche se a fronte di 19 vittorie e 4 pareggi con un rendimento esterno che li ha visti segnare 25 gol subendone 20 in 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️