Rimarrà comunque una stagione da incorniciare quella del Betis: superato il girone di Europa League, ha escluso lo Zenit✅ prima di perdere di misura in casa contro il Francoforte❌ (che ha eliminato anche il Barcellona ed ora è in finale contro i Rangers) e pareggiare al ritorno. In campionato erano arrivati a tallonare i cugini del Siviglia? a ridosso del Real prima del cambio marcia da parte dei Blancos. Poi, vuoi i troppi impegni ravvicinati con una rosa ristretta? strutturalmente e a causa di infortuni, ha perso terreno dal derby in poi facendosi riprendere da Atletico e Barcellona scendendo fino all’attuale 5° posizione?.
Il valore della squadra si è potuto vedere anche nell’ultimo turno contro il Barcellona in casa dove nei minuti finali solo una magia di Jordi Alba☄️ non ha consentito ai biancoverdi di uscire con il punto in tasca. In generale il rendimento interno? è stato il problema quest’anno: nono in campionato con 9 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte, troppe❌. 32 gol fatti e 22 subiti. La situazione si ribalta quando esce da Siviglia, terzi in classifica? con 8 vittorie e 4 sconfitte con 5 pareggi con 28 gol fatti e 15 subiti in 17 appuntamenti: squadra equilibratissima da Under 2,5?.
Il Valencia è 10 punti sopra la zona salvezza e 9 sotto quella Conference: naviga a metà classifica aspettando la fine di questo campionato. Al Mestalla? male quest’anno, 4 sconfitte con appena 5 vittorie ma 8 pareggi, 24 gol fatti e 21 subiti: squadra da Goal⚽️. Il Rendimento delle ultime 5 li ha visti perdere 2 volte, pareggiarne 2 e vincere l’unica partita contro il Granada.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️