?L’Ohio State ha ricevuto la risposta che sperava: ??l’impegno da parte di uno dei migliori potenziali clienti del 2024: il quarterback Dylan Raiola cha ha annunciato il suo impegno con i Buckeyes?.
Raiola, giocatore n.8 in assoluto e quarterback n. 3 nel 247Sports Composite, è il primo impegno dell’OSU nel 2024?. Nella classifica di 247Sports, Raiola è il giocatore n.1 in assoluto?. Ha scelto i Buckeyes da un elenco infinito di corteggiatori: Alabama, Georgia e USC, solo per citarne alcuni.
Il giovane giocherà questa stagione alla Chandler High School in Arizona ?dopo aver trascorso le sue prime due stagioni, inclusa una come titolare della varsity al secondo anno, alla Burleson High School in Texas. ☝?Per il football americano parte tutto da qui, dalla scuola, dal ragazzino che, sceglie lo sport che più gli piace: spesso è un’attività extracurricolare, riconosciuta dalla scuola; altrettanto spesso è la stessa scuola a identificare i ragazzi che possono entrare nei più prestigiosi team?. Un’opportunità che può cambiare la vita di ogni studente talentuoso, perché il football in America, celebra le identità locali, regionali, nazionali, etniche, collegiali e di ogni altro tipo?.
Non è un segreto che questo sport scorra nel sangue di Raiola‼️. Suo padre, Dominic, è stato un centro All-American per il Nebraska dal 1998 al 2000, poi si è ritagliato una carriera di 14 anni nella NFL con i Detroit Lions.✅ Avere questa esperienza alle spalle, probabilmente arma Raiola di una maggiore conoscenza del gioco, rispetto al tipico giocatore alle prime armi.
Nel suo secondo anno, Raiola Junior, ha giocato per la Burleson High School (Burleson, Texas) prima di trasferirsi alla Chandler High School (Chandler, Arizona) in bassa stagione. ?Raiola è emerso come una delle migliori prospettive del paese la scorsa stagione, quando ha completato 220 dei 336 passaggi per un totale di 3.243 yard e 32 touchdown?.
Con l’impegno di Raiola, l’Ohio State ha probabilmente finito con il reclutamento di quarterback⛔️ per la classe 2024. All’OSU in genere piace prendere un quarterback per classe di reclutamento e, sebbene il collega a cinque stelle del 2024, Jadyn Davis abbia visitato più volte lo stato dell’Ohio e non nasconda un serio interesse per i Buckeyes?, è improbabile che si unisca alla stessa classe di Raiola. Day, il famoso reclutatole di quaterback?, e Ohio State dovrebbero sicuramente prenderlo in considerazione se Davis volesse ancora entrare, ma è molto più probabile che si dirigerà altrove ora che Raiola è un Buckeye?.
Fonte: theathletic.com – ESPN.com – elevenwarriors.com