L’eliminazione dalla Champions è stata una mazzata incredibile per il Manchester City❌ che aveva praticamente un piede e mezzo già a Parigi?. Una rosa costruita, attrezzata, gestita ed allenata da uno dei migliori al mondo ha subito una rimonta incredibile nella partita più bella dell’anno?.
Il Wolverhampton è tornato a segnare un punto? dopo le tre sconfitte consecutive; contro il Chelsea nell’ultimo turno, ha trovato il gol del 2 a 2 al 97’⏱ recuperando il doppio svantaggio firmato Lukaku?. Ottima prestazione dal punto di vista caratteriale dei Wolves che – in questo modo – torna ad assaporare l’Europa Conference League??, distante 5 punti. Il prossimo turno in casa contro il Manchester City sarà difficilissimo perché se è riuscita nella rimonta è probabilmente perché è stata agevolata da un atteggiamento rilassato? del Chelsea che – tra vicissitudini societari e punti di vantaggio – non ha la stessa “cattiveria” di mesi fa.
In casa? il Wolverhampton non è andato bene? quest’anno: su 17 partite ne ha vinte 7 e perse 8 con 2 pareggi in cui hanno segnato 18 gol e 19 subiti. Squadra da Under e Goal⚽️.
Il Manchester City non solo è primo in classifica con 3 punti di vantaggio sul Liverpool, è primo in ogni statistica?: gol fatti, gol subiti e ovviamente differenza reti. Su 35 partite ne hanno perse solo 3 con 27 vittorie e 5 pareggi?. Sono stati eliminati dalla Champions da Real in maniera clamorosa e in FA Cup dal Liverpool a Wembley ma quasi certamente non si faranno sfuggire l’ultimo trofeo disponibile?. In trasferta poi, sono primi in classifica con 13 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta con 34 gol fatti e appena 8 subiti. Squadra da No Goal?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️