Il Perugia ha strappato⚔️ l’ultimo slot utile per partecipare ai playoff al Frosinone per la classifica avulsa essendo arrivate – dopo 38 giornate di campionato – a pari punti a quota 58?. Gli umbri hanno chiuso in crescendo? il campionato come dimostrano le ultime 7 partite in cui ne hanno vinte 3 pareggiate 3 e persa una sola contro la Ternana nel derby❌.
Fondamentale per l’accesso ai playoff è stata la vittoria nell’ultimo turno contro il Monza✅ che di fatto ha escluso i brianzoli dalla promozione diretta in Serie A in favore della Cremonese⬆️. Le fortune degli umbri però, sono state le partite lontano dal Curi✈️: 8 vittorie, 8 pareggi e sole 3 sconfitte con 21 gol fatti e 16 subiti: squadra da Under 2,5 e Goal⚽️.
Il Brescia era in quel pacchetto di squadre che è arrivata nel giro di 2 punti?: aldilà del Lecce che si è preso la testa della classifica con 71 punti, dietro, Cremonese, Pisa, Monza, Brescia e Ascoli sono arrivate in 4 punti?. Bastava veramente un piccolo dettaglio?? e le sorti di tutta la testa della classifica sarebbero cambiate.
Solo che nelle ultime partite le è venuto il braccino del tennista e ne ha pareggiate 6? perdendo alla penultima contro il Cittadella❌. Troppe poche le vittorie (3) nelle ultime 10 per permettere al Brescia di superare la concorrenza e godersi la Serie A diretta⬆️. In casa? non ha mai perso nel 2022, sono arrivate 5 vittorie e 6 pareggi con 30 gol fatti e 20 subiti in 19 partite: squadra da Goal⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️