Avesse vinto lo scontro diretto contro il Cagliari in casa, la Salernitana avrebbe mantenuto un piede e mezzo in Serie A⬆️. Eppure, quel calcio d’angolo con conseguente stacco di testa di Altare ha bloccato la fuga❌ granata costringendo la squadra di Nicola sul pari, rimandando la questione salvezza. Comunque vada, il modo in cui la Salernitana sta concludendo il campionato è da applausi?: da che non ne vinceva una, adesso non perde da 6 turni con 4 vittorie e 2 pareggi.
L’Empoli gioca bene, benissimo e infatti si è salvata praticamente a gennaio?. È vero che il girone di ritorno è stato catastrofico? ma è altrettanto vero che in quello d’andata hanno conquistato la stragrande maggioranza dei punti che le hanno consentito di mettersi al riparo da spiacevoli sorprese. Andreazzoli è un maestro di calcio? e per i giovani talenti di cui dispongono i toscani è un connubio perfetto. Certo è che non vincere una partita per 4 mesi❌ deve comunque significare che manca qualcosa per staccarsi⬆️ dalla parte bassa della classifica e tentare di giocarsela alla pari con squadre come Verona, Sassuolo o Torino. In casa? hanno vinto 4 volte con altrettanti pareggi contro le 10 sconfitte in cui hanno segnato 27 gol e incassati 43: squadra da Over 2,5⚽️.
La Salernitana di Nicola dovesse riuscire nell’impresa compierebbe un miracolo sportivo??. Una salvezza granata era impronosticabile fino a 5 giornate fa?, eppure, in questo momento sono salvi?. Il pari della settimana scorsa pesa?, tanto sulle gambe quanto sulla testa, però il calendario offre un’altra opportunità visto che in Sardegna arriva l’Inter, fresca vincitrice della Coppa Italia e in corsa per lo Scudetto?. Anche qui il rendimento va diviso tra tutto il campionato? e le ultime 5 perche in trasferta avevano vinto solo 2 volte prima di ingranare? e vincerne altre 2 consecutive con un pari a Bergamo. In totale hanno incassato 38 gol segnandone 15: squadra da Under 2,5?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️