?Nonostante una sconfitta nella finale di Sheffield‼️, Michael van Gerwen si è qualificato per la fase finale della Premier League?.
Il darter è ormai sicuro di un posto tra i primi quattro☝?. Il precedente leader Jonny Clayton, si è già qualificato precedentemente e sarà uno scontro all’ultimo sangue quando se la vedrà con ‘Mighy Mike’, suo rivale storico?.
I due si sfideranno per il titolo il 13 giugno?, a Berlino, per conquistare il torneo della Premier League di freccette, considerato il più prestigioso, dopo il titolo mondiale?. Il vincitore si accaparrerà un premio di 323.000€?.
Van Gerwen ha perso contro Gerwyn Price a Sheffield. In un’emozionante finale, l’olandese è andato in vantaggio per 4-2, ma ha perso 6-5 contro il gallese❌, campione del mondo 2021, che può quindi ancora sperare in un posto tra i migliori quattro?.
?Sulla strada per la finale, Van Gerwen ha sconfitto successivamente il numero 1 del mondo Peter Wright 6-1 e subito dopo, Michael Smith (6-5).??
Il prossimo round è giovedì prossimo a Londra⏰.
Michael può contare sul suo ottimo stato in ottima forma?. Lo scorso fine settimana, si è confermato il migliore all’European Darts Open?. A Leverkusen ?ha sconfitto Dimitri Van den Bergh, Dirk van Duijvenbode e Clayton, considerati i papabili favoriti alla vittoria fin dall’inizio del torneo?; ‘Mighty Mike’, che ha vinto tre dei cinque Euro Tour quest’anno, ha saputo mantenere alto il suo standard di prestazione, nonostante l’alto livello di questa edizione.
Nel frattempo, ha annunciato che formerà una nuova squadra con altri 4 giocatori?: Raymond van Barneveld, Danny Noppert, Vincent van der Voort e Van Duijenbode. Diciamo i migliori giocatori olandesi sulla piazza!? Nei prossimi tre anni uniranno le loro forze e le loro competenze, sotto il nome di TOTO Dart Kings?.
Fonte: NOS.NL