Al Garden di Boston l’ultimo atto di una serie pazzesca!!
In Gara 6 i Celtics hanno dominato la partita, importantissimi sono stati i punti messi a segno da Tatum ben 46 con un 7-15 dall’arco che hanno ammazzato la gara nel quarto periodo dopo un mini parziale importante che aveva rimesso in partita Giannis e compagni. Quest’ultimo ha sfoderato l’ennesima prestazione “monstre” segnando 44 punti e raccogliendo 20 rimbalzi. Tutto ciò non è bastato ai Bucks per raggiungere la finale, troppo pochi sono stati i punti messi a segno dai compagni: Lopez 6, Allen 3, Matthews 4, Portis 4 a differenza invece dell’enorme contributo che sono riusciti a dare Smart, Brown e Derrick White.
Sul argomento pronostici oggi sbilanciarsi su un testa a testa o una prestazione giocatore in ottica over punti risulta complesso, la gara ,come ha dimostrato la serie, potrebbe rimanere su un basso punteggio ragion per cui ci risulta interessante la linea 13,5 Rimbalzi del greco che con un impiego sicuramente elevatissimo non dovrebbe avere problemi a raccoglierne tanti. Altra giocata interessante potrebbe essere l’under punti totali nella partita, i bookmakers fissano la linea a 205,5 di base, ma alzandola leggermente troviamo 208,5 a quota 1,68 che sicuramente può essere presa in considerazione.
Lato Celtics invece dovessimo puntare su qualcosa andremmo a prenderci le triple come unico tipo di giocata. Il copione della serie è stato lo stesso, i Bucks hanno lasciato i “verdi” tirare tantissimo dall’arco affidandosi alle % al tiro degli avversari, questa scelta alcune volte ha pagato altre volte (come in Gara 6) No ragion per cui oggi data l’importanza della gara concedeteci un po’ di paura, Milwaukee non può permettersi di rischiare e dovrà per forza di cose prendere qualche accorgimento se vorrà raggiungere la seconda finale di Conference consecutiva.
???
??PRONOSTICO??