Si è concluso il campionato regolare il Ligue2 con il Tolosa e Ajaccio salite direttamente nella massima serie⬆️ con l’Auxerre – classificatosi ad 1 punto dall’Ajaccio – destinato allo spareggio con la terzultima classificata della Ligue 1⬇️. Alle sue spalle si è classificato il Paris a quota 70 con il Sochaux a meno 2 causa dei risultati ottenuti nelle ultime due giornate dove sono arrivate una sconfitta contro il Valenciennes e un pari contro il Dijon.
Il Paris ha finito in crescendo? il campionato dopo un periodo di appannamento a cavallo di marzo e aprile dove sono arrivate 2 sconfitte e 2 pareggi, successivamente, grazie a 4 vittorie nelle ultime 6, ha superato proprio il Sochaux classificandosi in quarta posizione?. Il rendimento interno? del Paris FC è stato ottimo in stagione?, su 19 appuntamenti hanno perso 1 sola volta con 7 pareggi e 11 vittorie con 30 gol fatti e 13 subiti: squadra da No Goal e Over 1,5 Casa⚽️.
Il Sochaux si è ripreso bene dopo un periodo disastroso? tra fine novembre e fine febbraio in cui non ha vinto per 10 giornate❌ perdendone addirittura 9 di cui 6 consecutive tra Coppa e campionato. Successivamente sono tornati alla vittoria con un buon exploit? sul finire della stagione che gli ha permesso di qualificarsi all’ultimo slot utile per i playoff. Il rendimento esterno✈️ stagionale però, è stato buono?: quinta posizione in questa specialità con 9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 24 gol fatti e 22 subiti in 19 partite: squadra da Goal⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️