Il ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League???⚽ 2022/2023 propone la sfida tra i macedoni?? dello Shkupi⚪? e i croati?? della Dinamo Zagabria??, match in programma alle ore 21?. Si riparte dal 2-2 dell’andata e in caso di parità di gol al 90’ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Non vale più la regola del gol segnato in trasferta che vale doppio?.
Provare a continuare a stupire, questa la missione dello Shkupi⚪?, squadra con sede a a Skopje. I biancoblu sono al quarto impegno ufficiale stagionale, dopo aver eliminato il Lincoln nel turno precedente e aver strappato un insperato pareggio al Maksimir?️ di Zagabria nel match di andata. I campioni di Macedonia hanno vinto per la prima volta il titolo nazionale nella passata stagione. Si tratta di un club molto giovane, fondato nel 2012 e nato dalla fusione tra l’FK Albarsa e lo Sloga Jugomagnat. Il miglior marcatore della scorsa annata è stato Sunday Adetunji??, attaccante nigeriano classe 1997, autore di 20 gol.
Vincere per andare avanti in Europa, questo l’obiettivo della Dinamo Zagabria??, che ha già giocato 2 giornate del campionato croato e hanno vinto la Supercoppa? di Croazia, battendo l’Hajduk Spalato⚪? ai rigori. Contando anche la passata stagione i blu, che hanno vinto il campionato per il quinto anno di fila, hanno una serie di 10 risultati utili consecutivi☺️ e non perdono una partita dallo scorso 20 aprile?️, sconfitta per 1-0 sul campo dell’Hajduk Spalato⚪?. In questo inizio di stagione nella Dinamo si sta mettendo in evidenza Josip Drmic??, attaccante svizzero classe 1992, autore di 3 gol in campionato.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️