L’andata del secondo turno di qualificazione della Champions League 2022/2023???⚽ propone la sfida tra Stella Rossa??⚪? e Pyunik????, il match è in programma alle ore 20.45⏰ a Belgrado?️.
Esordio stagionale nei turni preliminari di Champions League???⚽ per la Stella Rossa⚪?, che ha già alle spalle 4 turni del campionato serbo di cui è campione in carica. I biancorossi hanno vinto tutte le sfide giocate del torneo nazionale, segnando 17 gol e subendone 1? solo confermando di avere tutte le intenzioni di confermarsi campione di Serbia?. L’ultima sconfitta per la Crvena Zvezda risale al 3 luglio?️, 1-2 contro lo Zenit San Pietroburgo⚪? in amichevole. Nella passata stagione la cavalcata degli uomini allenati da Dejan Stankovic?? si è fermata contro i Rangers??⚪? negli ottavi di finale di Europa League???. Il miglior marcatore stagionale è Milan Pavkov??, attaccante classe 1994, autore di 5 gol in campionato. Lo scontro con gli avversari odierni è un inedito per le competizioni Uefa???.
Quinto impegno stagionale in Champions League per il Pyunik??, che ha già esordito con sconfitta nel campionato armeno. I rossoblu nei turni precedenti hanno eliminato prima i romeni del Cluj e poi i lussemburghesi del Dudelange⚪???, perdendo solo all’andata con quest’ultimi. Gli ospiti hanno vinto lo scorso campionato d’Armenia al fotofinish, precedendo di un punto l’Ararat-Armenia, con 75 punti contro i 74 degli avversari?. Una squadra, quella allenata da Melikyan??, piuttosto cosmopolita dove ci sono il brasiliano André Mensalao?? o il macedone Radeski??, entrambi attaccanti fino al centrocampista nigeriano Otubanjo?? o l’altro brasiliano Juninho??, che di professione fa il difensore con il vizio del gol.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️