Andata dei preliminari di Europa League??? che propongono il big match tra Austria Vienna⚪️??? e Fenerbache????, fischio d’inizio ore 21 alla “Generali Arena”? di Vienna. La partita di ritorno è prevista in Turchia tra sette giorni alle ore 19.
Avvio sottotono per i padroni di casa in Bundesliga???, con due sconfitte ed un pareggio nelle prime giornate, mentre nello scorso turno è arrivata la prima vittoria contro il Tirol⚪️? per 2-1. In coppa?, l’Austria Vienna⚪️? ha superato agevolmente il turno travolgendo i malcapitati del Wels?? per 7-0, continuando il buon percorso intrapreso nelle amichevoli pre campionato, dove ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, segnando 14 gol e subendone 6✅. Da tenere d’occhio Fischer?? e Tabakovic??, autori rispettivamente di 5 e 2 gol finora nelle gare ufficiali. La truppa di mister Schmid?? è andata a segno 17 volte nelle ultime 18 partite ufficiali, inoltre ha portato a casa punti in 16 occasioni su 19 partite casalinghe disputate?.
Sarà la prima sfida tra gli austriaci ed il Fenerbache??, squadra allenata dall’esperto mister Jorge Jesus??, ex Benfica?? e Flamengo??. I turchi vengono da un rocambolesco 3-3 contro l’Umraniyespor? e dalla travolgente vittoria per 6-0 sul campo del Kasimpasa⚪️? in campionato, con uno scatenato Enner Valencia?? autore di 4 gol nei primi due match di SuperLig???. In Champions???, i gialloblu sono stati eliminati ai supplementari dalla Dynamo Kiev⚪️??? per 2-1, mentre nello scorso turno dei preliminari di Europa League???hanno eliminato agevolmente lo Slovacko⚪️??? con un totale di 4-1. Durante la pre season sono arrivate 5 vittorie ed 1 pareggio, con ben 16 gol realizzati e solo 4 subiti✅. Nelle ultime 15 trasferte, il Fenerbache?? è uscito sconfitto in sole 2 occasioni, trovando la via del gol in ben 18 occasioni su 20 partite disputate?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️