Ultimo turno dei preliminari di Conference League??? che offre la sfida tra Fiorentina?⚪️?? e Twente?⚪️??, fischio d’inizio alle 21 allo stadio “A.Franchi”? di Firenze. La gara di ritorno si disputerà in Olanda?? Giovedì 25 Agosto alle 19.
La Fiorentina?⚪️, dopo il sorprendente settimo posto dello scorso campionato, vuole tornare a tutti gli effetti a disputare una competizione europea. Ultimo ostacolo sul cammino dei viola è il Twente?⚪️, sfida inedita tra le due compagini in campo. La squadra di mister Italiano?? viene dall’esordio sottotono contro la Cremonese, battuta 3-2 con un gol di Bonaventura??, il primo gol stagionale del neoarrivato Luka Jovic?? ed un autogol al 95° del portiere degli ospiti Radu. Dal mercato sono arrivati anche il portiere Gollini??, il centrocampista Mandragora?? ed il terzino Dodo?? per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione che sarà ricca di partite per i viola, mentre sono fermi ai box Castrovilli ed Igor. Nella pre season, la società del Presidente Commisso???? ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (contro Betis e Galatasaray), segnando 17 gol e subendone 6✅. Nelle ultime 22 gare casalinghe ufficiali, la Fiorentina?⚪️ è andata a segno in 19 occasioni portando sempre punti a casa e, quando non è riuscita a bucare la rete avversaria, è sempre tornata a casa a bocca asciutta?.
Il Twente?⚪️ viene da un ottimo avvio di stagione, come dimostrano le due vittorie in due gare di campionato disputate, contro Nijmegen?? (1-0) e Sittard?? (3-0). Anche in Europa, i ragazzi di mister Jans?? hanno iniziato bene, eliminando i serbi del Cucaricki ?? con un secco 8-2 totale (3-1 all’andata e 4-1 al ritorno), dimostrando che anche loro vogliono raggiungere i gironi della prossima Conference League???. Ottima anche la pre season per gli olandesi che hanno ottenuto 4 vittorie ed 1 pareggio, segnando 16 gol e subendone 6✅. Nelle ultime 17 gare ufficiali, i rossi hanno perso in sole 2 occasioni, andando a segno in ben 43 occasioni nelle ultime 46 partite?. Squadra temibile, soprattutto per il potenziale offensivo e per l’ottimo stato di forma in cui si trova questa squadra.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️