La seconda giornata di Serie B??? propone un match affascinante tra il Bari⚪️? ed il Palermo??, fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio “San Nicola”? di Bari che si prevede sarà infuocato dalla passione del pubblico pugliese? che giungerà in massa a sostenere la propria squadra.
Il Bari⚪️? ha avuto un avvio di stagione quasi perfetto, con 2 vittorie in Coppa Italia??? contro Padova?⚪️ ed Hellas Verona?? e l’ottimo pareggio all’esordio in campionato a Parma?⚪️? con il risultato di 2-2. In gran spolvero i neo acquisti Cheddira????, autore di 5 gol in 3 partite, e Folorunsho????, che proprio a Parma ha segnato il gol della giornata con un siluro da fuori area. Tra le mura amiche, i biancorossi hanno segnato almeno un gol in 19 occasioni nelle ultime 21 partite disputate✅. Tra le due squadre, l’ultimo precedente risale allo scorso campionato di Lega Pro, con la vittoria dei siciliani per 2-0, mentre negli ultimi 20 anni i pugliesi sono riusciti a vincere solo 4 volte, tutte in casa?. Da tenere d’occhio una statistica che ha contraddistinto le prime tre partite ufficiali del Bari: in tutti questi match, il primo tempo è finito sempre con almeno 2 gol totali?.
Il Palermo??, fresco di cambio di proprietà, torna in Serie B?? dopo tre stagioni e lo fa con una bella vittoria casalinga per 2-0 contro il Perugia?⚪️. Vittoria tra le mura amiche anche in Coppa Italia contro la Reggiana??⚪️, eliminata con un 3-2, salvo poi uscire dalla competizione per mano del Torino? che ha travolto i rosanero con un secco 3-0. In grande evidenza bomber Brunori??, che dopo i 29 gol della scorsa stagione, ha subito ripreso a segnare, siglando 4 gol nelle prime 3 partite ufficiali?. I siciliani sono andati sempre a segno nelle ultime 6 trasferte al San Nicola?, dove solitamente va sempre in scena una partita ricca di gol ed emozioni tra le due squadre, come dimostra questo dato: in 16 degli ultimi 18 scontri diretti sono sempre stati segnate almeno 2 reti?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️