Al Ramon Sanchez Pizjuan? di Siviglia va in scena la seconda giornata della Liga???, con il match tra Siviglia⚪️? e Valladolid⚪️? in programma alle 22:00.
Il Siviglia⚪️? non ha iniziato bene il nuovo campionato, con una sconfitta a sorpresa sul campo dell’Osasuna?? per 2-1. Durante questa sessione di mercato sono arrivati cessioni illustri, come quelle di Diego Carlos?? e Jules Koundè??, e i rinforzi voluti da mister Lopetegui?? per rinforzare la squadra in vista della prossima Champions League??? ancora non sono arrivati. Durante il pre campionato, gli andalusi hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, segnando 10 gol e subendone 9✅, di cui 6 nella sola partita all’Emirates contro l’Arsenal?⚪️. Nelle prime 6 gare inaugurali casalinghe, il Siviglia è imbattuto, con 3 vittorie e 3 pareggi, mentre nelle ultime 18 gare disputate tra le mura amiche è arrivata una sola sconfitta per mano del Real Madrid⚪️, bucando la porta avversaria in 16 occasioni su 18?.
Il Valladolid⚪️? è partito malissimo in campionato, con la sconfitta casalinga per 3-0 contro il ben più quotato Villareal??. La squadra di mister Pacheta?? si prepara a disputare un campionato di sofferenza per raggiungere la salvezza e se vuole rimanere nella massima serie spagnola deve mettere in pratica quanto di buono è stato fatto nelle amichevoli estive, quando sono arrivate 3 vittorie e 4 pareggi con 6 goal fatti e soli 2 subiti✅. I biancoviola non vincono a Siviglia dal 2012, ma nelle ultime 12 sfide tra le due squadre, in ben 9 occasioni entrambe hanno trovato la via del gol?. Dato interessante è la somma gol inferiore a 3 in 8 delle ultime 12 partite tra le due squadre?, quindi ci si aspetta una partita contratta in cui i padroni di casa partono sicuramente favoriti.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️