Sfida tra Celta Vigo?? e Real Madrid⚪️ all’Estadio de Balaidos? di Vigo, match valevole per la seconda giornata della Liga??? con fischio d’inizio alle ore 22:00.
Il Celta Vigo?? arriva da un pareggio nella prima partita di campionato, in casa contro l’Espanyol??, terminata con il risultato di 2-2. A segno sono andati il solito Iago Aspas?? e Gonçalo Paciencia??, appena arrivato dal Francoforte??. Dal mercato sono arrivati altri buoni elementi, come Carles Perez??, Mingueza?? e Nunez??, che vanno a rinforzare un organico già ben formato per puntare qualcosina in più della solita salvezza. Pre season abbastanza scialba per il Celta, con 2 pareggi e 1 sconfitta, segnando solo 3 gol e subendone 4❌. La squadra di Vigo non vince in casa contro il Real Madrid dal 2014 (2-0), ma è sempre andata a segno negli ultimi 14 scontri diretti casalinghi?.
Il Real Madrid⚪️ si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, dopo quella vittoriosa ad Almeria⚪️? per 2-1 (a segno Alaba?? e Lucas Vazquez??). Nelle settimane è già arrivato il primo trofeo stagionale per la squadra di mister Ancelotti, la Supercoppa Europea??? conquistata contro l’Eintracht Francoforte?⚫️. Dal fronte mercato sono arrivati due grandi rinforzi, Rudiger?? e Tchouameni??, mentre hanno lasciato il Bernabeu i vari Marcelo??, Bale???????, Isco?? e Jovic??. Nelle ultime 9 trasferte a Vigo, i blancos hanno vinto in 7 occasioni segnando almeno 2 reti, mentre in campionato i campioni d’Europa vengono da 12 trasferte a segno nelle ultime 15?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️