Terza giornata di Premier League???????? che ci offre un match interessante tra Newcastle⚪️⚫️ e Manchester City⚪️?, fischio d’inizio alle 17:30 nella splendida cornice del “St. James’ Park”? di Newcastle.
Il Newcastle⚪️⚫️ viene da una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate di campionato, rispettivamente contro Nottingham Forrest⚪️? (2-0) e Brighton?⚪️ (0-0), e proprio insieme al City sono le uniche due squadre a non aver ancora subito gol?. Le buone qualità difensive dei Magpies si sono viste anche durante le amichevoli pre campionato, con 4 vittorie e 2 sconfitte, 13 gol realizzati e solo 6 subiti✅. Dal mercato sono arrivati rinforzi importanti come Botman??, Pope??????? e Targett???????, che vanno a rinforzare un organico già ben formato per ambire a qualcosa in più della semplice salvezza. Tra le mura amiche, i ragazzi di mister Eddie Howe??????? vengono da 8 vittorie nelle ultime 9 partite, quindi sarà un campo ostico da affrontare per tutte le squadre?. Negli scontri diretti, per trovare una vittoria dei bianconeri bisogna tornare al 2019 (2-1), ma le sfide tra queste due squadre sono sempre state ricche di emozioni e gol come dimostrano le 12 partite terminate con almeno 2 gol segnati nelle ultime 13?.
Il Manchester City⚪️? ha iniziato alla grande il nuovo campionato, con due belle vittorie contro West Ham??? e Bornemouth?⚫️, segnando 6 gol e non subendo neanche una rete dagli avversari. I citizens sono l’unica squadra a punteggio pieno in questa Premier, insieme all’Arsenal?⚪️, e sono seri candidati alla vittoria del titolo anche quest’anno. L’acquisto di Haaland?? è sicuramente uno dei più importanti di questa sessione di mercato, che ha visto arrivare alla corte di Pep Guardiola?? anche i giovani Alvarez?? e Philipps???????, mentre hanno salutato la società dello sceicco Mansour i vari Zinchenko??, Gabriel Jesus??, Sterling??????? e Fernandinho??. Gli ospiti sono imbattuti nelle ultime 16 di campionato, con 13 vittorie e 3 pareggi, e nelle prime gare della nuova stagione hanno sempre fatto registrare almeno un gol nei primi 45 minuti?. A Newcastle, la truppa di Guardiola?? viene da 3 vittorie consecutive segnando almeno 2 reti, quindi proverà a sfruttare i favori del pronostico anche in questa occasione?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️