La terza giornata della Premier League 2022/2023?? mette di fronte il Manchester United?⚪⚫ e il Liverpool??, match in programma alle ore 21⏰.
Disastroso? avvio di stagione del Manchester United?⚪⚫, che nelle prime due giornate ha rimediato altrettante sconfitte con Brighton⚪? e Brentford⚪?. I Red Devils hanno segnato 1 solo gol e ne hanno subito 6?, con Ten Hag?? che deve assolutamente correre ai ripari. Il derby d’Inghilterra potrebbe essere l’occasione giusta per il riscatto, complice anche l’entusiasmo per l’arrivo a centrocampo di Casemiro?? dal Real Madrid⚪⚪. I padroni di casa hanno una serie negativa aperta di 4 sconfitte consecutive?, comprendendo anche le 2 della scorsa stagione. Lo United non batte i rivali odierni in campionato tra le mura amiche dal 10 marzo 2018?️, quando si impose per 2-1. Negli ultimi 10 confronti in 6 occasioni la somma gol è stata superiore a 2❗.
Liverpool?? ancora senza vittorie in campionato, dopo i 2 pareggi con Fulham⚪⚫ e Crystal Palace?? e quindi è già tempo di rincorrere Arsenal⚪? e Manchester City⚪?. I Reds hanno segnato 3 gol e ne hanno subito 3 nei primi impegni di campionato?. Pareggi che hanno allungato a 21 la striscia di risultati utili di fila? comprendendo evidentemente anche la stagione scorsa. Per il big match di questa sera Klopp?? dovrà fare a meno dello squalificato Nunez?? in attacco e degli infortunati Matip?? e Konatè?? in difesa e per lo stesso motivo out anche Thiago Alcantara?? a centrocampo. Nella scorsa stagione il Liverpool?? ha impartito due pesantissime lezioni ai rivali odierni, compreso il 5-0 inflitto a Old Trafford?️ il 24 ottobre 2021. Un delle pagine più nere della storia del Manchester United?⚪⚫.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️