Spettacolo al Philips Stadion? di Eindhoven tra PSV??⚪️? e Rangers Glasgow???????⚪️?, si partirà dal 2-2 dell’andata e chi la spunterà raggiungerà la fase a gironi della prossima Champions???.
Il PSV⚪️? parte leggermente favorito, forte anche di una striscia di imbattibilità che dura da 12 partite (9 vittorie e 3 pareggi)?. In questo avvio di stagione, gli olandesi hanno eliminato il Monaco?? ai supplementari e hanno ottenuto 2 vittorie in campionato ed una sorprendente vittoria in Supercoppa Olandese??? contro l’Ajax??. La squadra di mister Van Nisterlooy?? vanta un ottimo potenziale offensivo, come dimostrano le 20 reti segnate nei primi 6 match ufficiali?, con i vari Xavi Simons, Luuk De Jong, Gakpo, Til, Obispo e Veerman che continuano a trovare gol a raffica. Per il PSV è arrivata una sola sconfitta casalinga nelle ultime 13 partite ufficiali?, contro il Leicester nell’ultima Conference League, ma la squadra va a segno ininterrottamente tra le mura amiche da quasi un anno✅. I padroni di casa non hanno mai battuto in casa i Rangers, infatti lo score dice 1 pareggio e 2 sconfitte, con una sola partita a segno su 3❌.
I Rangers⚪️?, dopo aver dominato per lunghi tratti la gara d’andata, si ritrovano a dover vincere per forza sul difficile campo del PSV per accedere alla fase a gironi. Finora, gli scozzesi hanno eliminato solo il Royale Union Saint Gilloise?? con una pazzesca rimonta nel match di ritorno: in Belgio era arrivata una cocente sconfitta per 2-0, mentre al ritorno i biancoblu hanno archiviato la pratica con un secco 3-0✅. I ragazzi di mister Van Bronckhorst?? sono imbattuti in campionato, con 3 vittorie ed 1 pareggio in 9 uomini contro l’Hibernian?, e vogliono provare a disputare i gironi di Champions dai quali mancano dal lontano 2010. Nelle ultime 11 trasferte europee, i biancoblu hanno vinto solo a Dortmund?? a Febbraio, ottenendo 4 pareggi e ben 6 sconfitte❌.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️