Al Pireo? torna in campo l’Olympiakos??⚪️? per vincere lo scontro diretto contro l’Apollon Limassol??⚪️?, chi passerà il turno si qualificherà ai prossimi gironi di Europa League???. Fischio d’inizio alle 21, si ripartirà dall’1-1 dell’andata.
L’Olympiakos⚪️?, dopo aver salutato a sorpresa i preliminari di Champions??? uscendo contro il Maccabi Haifa??, hanno eliminato ai supplementari lo Slovan Bratislava?? con un totale di 4-3. Dopo il buon pareggio ottenuto in terra cipriota, ora al Pireo non si può sbagliare. Tra le mura amiche, i biancorossi ancora non vincono in questi preliminari, con una pesante sconfitta per 4-0 contro il Maccabi Haifa?? ed un pareggio per 1-1 contro lo Slovan??, sarà arrivato il momento della prima vittoria? In campionato è appena arrivata una vittoria casalinga per 2-0 contro il Giannina, a segno Valbuena?? e Randjelovic??, vittora in casa che mancava dal 1 Maggio?. Sempre in casa, i greci vengono da 13 vittorie, 3 pareggio e sole 3 sconfitte✅, di cui una contro l’Atalanta?⚫️ per 3-0.
L’Apollon Limassol⚪️? proverà l’impresa di qualificarsi ai gironi di Europa League??? come successe nell’edizione 2018/2019. Nei preliminari di Champions League???, i ciprioti sono stati eliminati anch’essi dal Maccabi Haifa??, nonostante la vittoria per 2-0 nel match di ritorno disputato in casa. Il 12 Agosto è arrivato anche il primo trofeo stagionale, la Supercoppa cipriota???, battendo 2-0 l’Omonia Nicosia✅. Nella pre season sono arrivate 3 sconfitte ed un pareggio, segnando 5 gol e subendone 8?. In trasferta la squadra di mister Zorniger?? fatica molto, come dimostra la sola vittoria nelle ultime 8 partite giocate lontano da casa❌. Dato interessante riguarda i primi tempi delle prime 4 partite ufficiali dell’Apollon, infatti in tutti i match è arrivata almeno una rete nei primi 45 minuti di gioco?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️