All’U-Power Stadium? di Monza va in scena il primo anticipo della terza giornata di Serie A???, ad affrontarsi i padroni di casa del Monza? e l’Udinese⚪️⚫️, fischio d’inizio alle 18:30.
Il Monza? ha avuto un avvio molto difficile in campionato, con 2 sconfitte in altrettante partite, segnando un solo gol e subendone 6❌ contro Torino? e Napoli?. La coppia Berlusconi – Galliani?? ha creato una rosa di tutto rispetto, con molti innesti importanti come Petagna??, Caprari??, Sensi??, Cragno??, Ranocchia??, Marlon?? ed il grande ritorno di Matteo Pessina??. Mister Stroppa?? è già sulla graticola, quindi contro l’Udinese servirà obbligatoriamente una grande prova e portare punti a casa?. Tra le mura amiche, i biancorossi hanno già ottenuto la prima vittoria stagionale, battendo 3-2 il Frosinone?? in Coppa Italia???. Prima della sconfitta contro i granata, il Monza? veniva da 9 risultati utili consecutivi, con 7 vittorie e 2 pareggi, segnando 19 reti e subendone 6?. Nei primi 3 match ufficiali della stagione, nei primi 45 minuti di gioco è sempre arrivata almeno una rete, fatta o subita?.
L’Udinese⚪️⚫️ ha iniziato col freno a mano tirato questa Serie A???, con una sconfitta in trasferta contro il Milan?⚫️ per 4-2 ed uno scialbo 0-0 nello scorso turno casalingo contro la Salernitana?. Dopo il buon campionato disputato l’anno scorso con mister Cioffi?? in panchina, chiusa al dodicesimo posto, la società ha optato per un cambio di guida tecnica, affidando la squadra a mister Sottil??. In trasferta, i bianconeri hanno perso l’ultima partita a Marzo?, al Diego Armando Maradona? di Napoli. Sempre fuori casa, i friulani vanno consecutivamente a segno da 8 match✅, e ci sono tutti i presupposti per continuare questa striscia viste le notevoli difficoltà nel reparto arretrato dei brianzoli. L’Udinese⚪️⚫️ viene da 5 vittorie negli ultimi scontri diretti in trasferta contro le neopromosse✅.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️