Mercoledì di Champions??? che propone una sfida molto affascinante tra Inter⚫️? e Bayern Monaco?⚪️, in programma alle 20:45 a San Siro?.
L’Inter⚫️?, dopo l’eliminazione agli ottavi della scorsa edizione contro il Liverpool???????, torna in Champions League??? e ancora una volta viene inserita in un girone di ferro con Bayern Monaco??, Barcellona?? e Viktoria Plzen??. I neroazzurri vengono dalla cocente sconfitta nel derby di Milano per 3-2, quindi hanno tanta voglia di riscattarsi davanti ai propri tifosi. L’Inter⚫️? ha vinto solo due delle ultime otto partite casalinghe in questo torneo? (2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), ma in questo avvio di Serie A??? ha vinto tutti e 3 i match disputati tra le mura amiche✅. Quando scende in campo la squadra di Inzaghi?? c’è sempre spettacolo, come dimostra la media di quasi 4 gol totali nei primi 5 match di campionato?, in cui i milanesi sono andati a segno ben 11 volte subendone però 8 reti?. Le difficoltà difensive di Handanovic?? e compagni dovranno essere per forza contenute, visto lo strapotere offensivo dei tedeschi. Lo score casalingo negli scontri diretti è pessimo, con gli ospiti che hanno sempre portato a casa i 3 punti❌, ma la società neroazzurra ha vinto sicuramente il match più importante della sua storia contro il Bayern?⚪️, la finale di Champions??? del 2010 a Madrid con la doppietta di Diego Milito??.
Il Bayern Monaco?⚪️, dopo un avvio di stagione straripante con la vittoria in Supercoppa tedesca??? contro il Lipsia⚪️? e 3 vittorie consecutive in Bundesliga???, ha avuto un leggero rallentamento in campionato con due pareggi consecutivi contro Union Berlino?? e M’Glabdach⚪️⚫️. I bavaresi, nonostante la cessione di Robert Lewandowski??, hanno segnato ben 27 reti nei primi 7 match ufficiali di questa stagione, con una media di quasi 4 reti a partita?, quindi proveranno ad approfittare delle difficoltà difensive dell’Inter in questo avvio di stagione. I tedeschi hanno chiuso a punteggio pieno il girone nella scorsa edizione?, con ben 22 reti totali contro Barcellona??, Dynamo Kiev?? e Benfica??, eliminando successivamente il Salisburgo?? con un clamoroso 8-1, ed uscendo ai quarti contro il Villareal??. Il Bayern Monaco⚪️? è imbattuto nei dieci scontri precedenti contro avversarie italiane in Champions???, con 8 vittorie e 2 pareggi?, e vengono da ben 17 vittorie su 18 match disputati nella fase a gironi delle ultime 3 edizioni della coppa dei campioni✅. Occhio soprattutto a Sadio Manè??, autore già di 5 gol nei primi 7 match ufficiali in maglia bavarese.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️