La settima giornata del campionato di Serie A?? propone la sfida tra Torino?? e Sassuolo⚫?, match in programma alle ore 20.45⏰.
Il Torino?? ha 10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con 6 gol fatti e 6 subiti?. In questa stagione i granata sono ancora imbattuti in casa, avendo giocate 3 partite, 2 di campionato e 1 di Coppa Italia??? e un bilancio di 2 vittorie e 1 pareggio?. Nello stadio amico gli uomini di Juric?? non hanno ancora subito gol in questa annata, l’ultima rete casalinga subita risale al 20 maggio?️, nello 0-3 contro la Roma??. Il Toro♉ non perde in casa con i rivali odierni dal 24 aprile 2016, quando vennero superati per 3-1. Da allora si sono giocati altri 6 confronti diretti, con 5 vittorie toriniste, con gli ospiti a secco di reti in una sola occasione❗. Il miglior marcatore stagionale è Nikola Vlasic??, fantasista croato classe 1997 arrivato dal West Ham???? e che ha una sorella, Blanka, ex campionessa di salto in alto.
Il Sassuolo⚫? ha 6 punti in classifica ed è reduce alla pesante? sconfitta interna contro l’Udinese⚪⚫. I neroverdi hanno un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 4 gol fatti e 8 subiti? e in 3 trasferte hanno conquistato 2 punti?, senza dunque vincere nessuna delle partite disputate. L’ultimo blitz esterno degli uomini di Dionisi?? risale allo scorso 15 maggio?️, quando vinsero sul campo del Bologna?? per 3-1. Emiliani che dovranno fare i conti a lungo con l’assenza di Berardi?? e che rinunceranno allo squalificato Tressoldi?? in difesa, nel reparto arretrato lungo stop anche per Muldur??. Il Sassuolo⚫? ha regolarmente in gol allo stadio Grande Torino?️ da 4 partite di fila❗, ma in queste partite ha raccolto un solo punto?. A dimostrazione delle difficoltà offensive degli ospiti di questo inizio stagione, acuite dalle partenze di Scamacca?? e Raspadori??, è il fatto che il miglior marcatore attuale è un centrocampista come Frattesi??, autore di 2 gol.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️