GIRONE A – Tornano in campo le 20 squadre del Girone A della Serie C per dar vita alle partite del quinto turno. Occhi puntati sullo scontro diretto al vertice tra Pordenone e il Padova, (pronostico 1X+Under 3.5) con i ramarri che precedono i biancoscudati di un punto. Nelle zone alte della graduatoria la Feralpisalò è attesa sulla campo della pericolante Virtus Verona (pronostico 2), mentre il Novara sarà impegnato nel derby contro la Pro Vercelli (pronostico X2+GOL). La sorpresa Arzignano sarà di scena sul terreno di gioco della Pergolettese (pronostico GOL). In coda c’è un Piacenza-Albinoleffe (pronostico X) che profuma di nostalgia canaglia. Tutte le partite si giocheranno sabato 24 settembre alle ore 14.30, tranne Pro Vercelli-Novara (pronostico X2+GOL) che inizierà alla 16.30.
GIRONE B – Tornano in campo le 20 squadre del Girone B della Serie C per dare vita alle partite del quinto turno. Attenzione a quello che accadrà in Gubbio-Entella (pronostico X), con gli umbri che puntano a restare a lungo nelle zone alte della classifica. Ne potrebbero approfittare il Siena, impegnato nella non impossibile trasferta di Olbia (pronostico 2), e soprattutto la Carrarese, di scena sul campo del disastrato Alessandria (pronostico OVER 2.5). Buone possibilità di vittoria anche per la Reggiana, in casa contro il San Donato (pronostico 1). Degno di nota anche il derby marchigiano Vis Pesaro-Ancona (pronostico X). Tutti i match sono in programma sabato 24 settembre alle ore 17,30 tranne Cesena-Pontedera (pronostico 1) e Recanatese-Torres (pronostico UNDER 2.5) che inizieranno alle 14.30.
GIRONE C – Tornano in campo le 20 squadre del Girone C di Serie C per dare vita al quinto turno. La capolista Crotone sarà protagonista del campo del Potenza (pronostico 2), che ha ha sempre pareggiato nelle prime 4 giornate. Turno apparentemente agevole per il Catanzaro, secondo in classifica, contro il Messina (pronostico 1) fanalino di coda. La sorpresa Turris sarà impegnata nel derby campano con il Giugliano (pronostico X PRIMO TEMPO). La Juve Stabia riceverà al Menti un’incerta Viterbese (pronostico 1), mentre il Pescara farà visita ad un Foggia (pronostico GOL+OVER 2.5)in ripresa. Tutti i match cominceranno alle ore 20.30 di sabato 24 settembre, ad eccezione di Monterosi-Virtus Francavilla (12.30, pronostico X2+UNDER 3.5)) e Fidelis Andria-Picerno (14.30, pronostico GOL).