Il ritorno del turno preliminare della Women’s Champions League??? propone la sfida tra la Roma???? e lo Sparta Praga????, match in programma alle ore 14.30⏰.
Ottenere un risultato positivo per approdare alla fase a gironi della Women’s Champions League??? versione 2022/2023, questa la missione della Roma???? impegnata allo stadio Tre Fontane?️. Le giallorosse partono dal 2-1 dell’andata?, ottenuto in rimonta grazie ai gol di Bartoli?? e Haavi??. Le capitoline hanno giocato due partite in casa, vincendole entrambe contro Milan??⚫? e Fiorentina???? in campionato. La Roma???? ha una striscia aperta di 10 risultati utili di fila consecutivi interni?, l’ultima sconfitta in casa risale allo scorso 5 gennaio?️, contro il Milan?⚫. La migliore marcatrice stagionale è Valentina Giacinti??, con 3 reti segnate in Serie A e 2 in Coppa Italia, l’attaccante classe 1994 è alla seconda stagione nella Capitale.
Quella del match di andata è l’unica sconfitta stagionale per lo Sparta Praga????, che ha bisogno di una vittoria con due gol di scarto per accedere alla fase a gironi della Women’s Champions League???. Non è più valida la regola del gol segnato che vale doppio in trasferta?, quindi una con un successo delle ceche con il minimo sforzo si andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori?. Le vice-campionesse della Repubblica Ceca?? sono al comando del proprio campionato, con 15 punti in 5 giornate?, 23 gol fatti e 3 subiti☺️. Le migliori marcatrici sono l’attaccante di casa Martinkova?? e l’americana Tripp??, anche lei attaccante.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️