In un Olimpico? che si prevede infuocato va in scena il big match del gruppo C tra Roma?? e Betis??, match in programma alle ore 21 che varrà parecchio in ottica primo posto.
La Roma?? ha avuto un discreto avvio di stagione, in cui le prestazioni sono state abbastanza altalenanti, ma comunque i giallorossi sono al 6° posto in classifica in Serie A??? e sono in piena lotta per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League???. I capitolini, dopo la sorprendente sconfitta❌ in Bulgaria sul campo del Ludogorets??, si sono prontamente riscattati davanti al pubblico, travolgendo 3-0 l’Helsinki?? grazie alle reti di Dybala??, Pellegrini?? e Belotti??. In campionato è arrivata una grande vittoria nell’ultimo match, un bel 2-1 in rimonta✅ in casa dell’Inter⚫️? firmato Dybala?? e Smalling??????? che ha continuato ad accrescere l’entusiasmo nel gruppo e nella tifoseria giallorossa. La squadra di Mourinho?? ora deve affrontare il Betis??, diretto concorrente per il primato in classifica, e queste sono le partite che piacciono tanto allo Special One?, abituato a giocare grandi match in cui spesso porta a casa i 3 punti. Tra le mura amiche, la Roma?? ha ottenuto 3 vittorie nei 4 match disputati✅, uscendo sconfitta solo contro l’Atalanta⚫️? nel match pre sosta, ma l’Olimpico? è sempre stato un fortino per la squadra capitolina, come dimostrano le 11 vittorie e 6 pareggi negli ultimi 17 match✅.
Il Betis?? ha iniziato alla grande questa nuova stagione, con il primo posto a punteggio pieno in Europa League??? e la 4^ posizione ne La Liga??? a quota 15 punti. Le uniche due sconfitte stagionali sono arrivate in trasferta❌, contro la corazzata Real Madrid?? e nell’ultimo match disputato in casa del Celta Vigo??, condizionato dall’espulsione dell’ex Lazio Luiz Felipe?? dopo appena 20 minuti. I biancoverdi hanno vinto 7 partite sulle 9 disputate✅, senza mai trovare un pareggio?, e sono rimasti a secco solo nella sfida di Vigo❌, quindi sono una squadra molto ostica da affrontare che trova spesso la via del gol, come dimostrano le 15 reti realizzate finora?. In Europa League???, la squadra di Siviglia ha vinto agevolmente in Finlandia per 2-0✅ e poi ha battuto anche il Ludogorets?? con il risultato di 3-2, ottenendo così 6 punti ed il primato solitario del gruppo C?. In trasferta, il Betis?? non offre sempre partite spettacolari al proprio pubblico, infatti negli ultimi 11 incontri solo in 4 occasioni la somma gol totale è stata superiore a 2 reti realizzate?. Occhio a Borje Iglesias??, già 6 gol in campionato per lui?, e Willian Josè??, autore di una doppietta nell’ultima trasferta europea del Betis?? sul campo dell’Helsinki??.
Pronostico = 1X + UNDER 3.5