E’ in programma alle 18 il derby della Mole n°205 tra Torino? e Juventus⚪️⚫️, match che si disputerà in uno stadio Olimpico Grande Torino? che si prevede infuocato.
Il Torino? arriva a questo derby con 11 punti ottenuti nelle prime 9 partite?, solo due in meno rispetto ai cugini bianconeri?, ed una striscia di 4 partite consecutive senza vittorie. Dopo le 3 sconfitte consecutive❌ contro Napoli?, Sassuolo⚫️? ed Inter⚫️?, è arrivato uno striminzito 1-1 contro l’Empoli? nel match di Domenica scorsa, pareggio giunto solo al 90° minuto grazie ad una deviazione di Lukic??. Tra le mura amiche, i granata hanno perso solo contro il Sassuolo⚫️?, ottenendo anche 2 pareggi ed 1 vittoria? contro il Lecce??, con lo score in perfetta parità tra gol fatti e subiti a quota 2. La squadra di Juric?? fatica molto a trovare la via del gol in questa stagione?, visti i soli 8 gol realizzati finora, 3 dei quali portano la firma di Nikola Vlasic??. L’ultima vittoria dei granata in un derby casalingo risale al 2015, 2-1✅ con le reti di Quagliarella?? e Darmian?? che regalarono i 3 punti ai ragazzi di Ventura.
La Juventus⚪️⚫️ sembra essere ripiombata nella negatività, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati❌, con le 2 vittorie dopo la sosta che hanno solo illuso i tifosi bianconeri. Infatti, nei due match successivi, sono arrivate due prove completamente incolore che hanno portato a 2 sconfitte❌ contro Milan?⚫️ e Maccabi Haifa??. In Champions???, i bianconeri stanno quasi per salutare la possibilità di qualificarsi agli ottavi dopo la sconfitta in Israele, quindi ora devono obbligatoriamente concentrarsi sul campionato per iniziare a recuperare punti e posizioni?. La Vecchia Signora, in trasferta, non ha ancora vinto un match❌: 2 pareggi consecutivi contro Sampdoria?⚪️⚫️? e Fiorentina? seguiti da 4 sconfitte consecutive❌ tra campionato e Champions, solo 2 reti realizzate e 8 subite?. Gli ospiti sono imbattuti nei derby dal 2015?: 12 vittorie e 4 pareggi✅, ben 34 reti realizzate e solo 10 subite? dice lo score negli scontri diretti in cui i bianconeri hanno dato spesso l’impressione di essere superiori ai granata, nonostante qualche rischio di troppo in alcuni match decisi nei minuti finali?, come nel 2015 con la rete del 2-1 di Cuadrado?? o nel 2017 col pareggio nel recupero di Gonzalo Higuain??.
PRONOSTICO: UNDER 2,5