Torna la Champions League e questa sera tocca a Milan e Tottenham che al San Siro si sfidano nel match di andata degli ottavi di finale. Per il Milan questa potrebbe essere la spinta giusta e utile per riprendersi dal periodo di crisi delle ultime settimane. I rossoneri, campioni in carica della Serie A e sette volte campioni d’Europa, sono tornati a vincere in campionato venerdì. Ora Pioli deve continuare così. Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il girone E di qualificazione alle spalle del Chelsea totalizzando 10 punti in 6 match.
A San Siro arriva il Tottenham e con lui ritorna Antonio Conte andato via da Milano nel 2021, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Momento delicato anche per l’ex ct azzurro dopo la pesante sconfitta per 4-1 subita lo scorso sabato contro il Leicester. Il Tottenham si è qualificato agli ottavi vincendo il girone H eliminatorio con 11 punti.
Probabili formazioni:
MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernández; Brahim Diaz; Giroud, Leao
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane
Milan- Tottenham sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Sky alle ore 21:00.
Il pronostico per Milan- Tottenham: X2+ OVER 1,5.