Nuova sfida Champions oggi, 15 febbraio, alle ore 21:00. Andata degli ottavi di finale per Borussia Dortmund e Chelsea.
Potter è volato in Germania con i suoi per affrontare gli uomini di Rose.
Differenze nello stato d’animo delle due formazioni: i tedeschi, infatti, arrivano al match con una striscia positiva e sono infatti terzi in classifica in Bundesliga.
Non vale lo stesso per il Chelsea che, invece, si trova in decima posizione in Premier League e fuori ormai dalla sfida per i posti valevoli l’Europa per il prossimo anno.
Anche in fatto di risultasti ottenuti fino ad ora in Champions, le differenze tra le due squadre ci sono: il Borussia Dortmund ha avuto un percorso travagliato che, però, ha restituito risultati positivi; ha vinto solo due volte nelle prime tre giornate di Champions, mentre nelle ultime tre ha sempre concluso con un pareggio. Il totale dei punti guadagnati è 9 ed è la squadra tedesca classificatasi tra le prime due del gruppo G al secondo posto dietro il Manchester City.
Percorso migliore invece per il Chelsea, squadra che nelle ultime 4 gare della fase a gironi, ha ottenuto 4 vittorie consecutive. Gli inglesi si sono confrontati con Milan, Salisburgo e Dinamo Zagabria nel gruppo E.
Il match tra gialloneri e Blues sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video alle ore 21:00.
Pronostico: Borussia Dortmund – Chelsea = 1X + UNDER 3.5