Eliminata dalla fase a gironi della Champions, ora la Juventus è pronta per il ritorno in Europa. All’Allianz Stadium arriva il Nantes per l’andata degli spareggi che porteranno poi agli ottavi di finale di Europa League. È un importante obiettivo per la squadra di Massimiliano Allegri anche come trampolino per la prossima Champions League. In questo momento complicato, con la penalizzazione di 15 punti che pesa sul capo e di conseguenza l’addio al sogno scudetto, fare bene e, nel caso, alzare un trofeo, sarebbe un toccasana per i bianconeri.
La Juve arriva da tre vittorie in campionato: prima la Lazio, poi la Salernitana e, in ultimo, la Fiorentina.
Anche il Nantes arriva da una vittoria, sempre per 1-0, contro il Lorient in campionato ed è imbattuto da ben sette match fuori casa. Il Nantes si trova al 13° posto con 28 punti in classifica nella Ligue 1.
Juventus- Nantes si gioca alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in tv e streaming su Tv8, Sky, DAZN e Now.
Probabili Formazioni:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Centonze, Chirivella, Sissoko; Blas, Mollet, Simon; Mohamed.
Il pronostico per Juventus – Nantes: 1+ UNDER 3.5