Per la ventiseiesima giornata di Serie B in campo Pisa e Perugia. Sono sei i punti in classifica che dividono le due formazioni che stanno lottando in questo campionato con obiettivi diversi: i toscani vogliono un posto nei playoff mentre gli umbri vogliono allontanarsi dalla zona playout.
Sei punti raccolti in sei partite; i ragazzi di Luca D’Angelo dopo la vittoria per 2-0 contro la Reggina, hanno chiuso in pareggio contro il Venezia. Numeri, questi, che non permettono ai toscani di salire in classifica e avvicinarsi così alle prime quattro. Tra l’altro la squadra non vince in casa da troppo tempo: era il 17 dicembre scorso quando riuscì a battere per 3-0 il Brescia.
Discorso diverso invece per il Perugia che arriva a questa sfida forte della vittoria per 3-0 nel derby con la Ternana. Merito di Fabrizio Castori probabilmente che ha dato la giusta dose di ottimismo ad una squadra che sembrava non riuscisse a fare bene ad inizio campionato ed invece oggi è in netta ripresa. Solo un punto dalla zona playout, ma gli umbri hanno subìto solo due sconfitte nelle ultime otto partite e questo fa ben sperare che sia possibile restare fuori dalla zona retrocessione.
Pisa-Perugia si gioca oggi, 24 febbraio, alle 20:30 all’Arena Garibaldi di Pisa.
Pronostico Pisa- Perugia: X Primo Tempo