Benfica e Inter sono pronte a sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Champions League.
Il Benfica sogna in grande e non si risparmia in termini di rendimento: agli ottavi ha eliminato il Brugge chiudendo al primo posto del proprio girone superando anche il Paris Saint Germain. Anche in campionato le prestazioni sono ottime: in classifica è a + 7 dalla seconda. Tolta l’ultima sconfitta contro il Porto per 1-2, la compagine di Schmidt ha avuto una striscia positiva di 8 vittorie consecutive contando campionato e coppe.
Nerazzurri che arrivano a questi quarti dopo 12 anni dall’ultima volta avendo mandato a casa il Porto. In campionato la squadra di Inzaghi vive un momento altalenante: arriva dall’amaro pareggio contro la Salernitana. Per il resto, 3 sconfitte e una vittoria. Quinta in classifica con 51 punti, si ritrova oggi a -20 dal Napoli capolista.
Benfica-Inter, match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League si gioca oggi, martedì 11 aprile alle 21:00 all’Estadio da Luz di Lisbona. Sarà possibile seguire la diretta tv su Sky e in chiaro su Canale 5.
Il pronostico Benfica- Inter: 1X+ UNDER 3.5